COME ISCRIVERSI ALL'ASSOCIAZIONE

tessera di socio dell'associazione per la difesa dell'isola di pianosaPer iscriversi all'Associazione per la Difesa dell'Isola di Pianosa è necessario inviare una comunicazione scritta di adesione al Presidente dell'Associazione, Alessandro Scotto, avendo cura di specificare tutti i dati richiesti.

Qualora la domanda venisse accettata, verrà richiesto il pagamento della quota di 40 euro tramite bollettino postale prestampato, che sarà inviato unitamente all'accettazione della domanda.

La quota di 40 euro copre l'iscrizione di un intero nucleo familiare; fanno parte dello stesso nucleo familiare il coniuge/compagno, i figli conviventi. La tessera di associazione sarà comunque nominale e verrà rilasciata ad ogni singolo componente la famiglia.

Form di adesione all'Associazione e relativa informativa privacy