pianosa

COME ISCRIVERSI ALL'ASSOCIAZIONE

tessera di socio dell'associazione per la difesa dell'isola di pianosaPer iscriversi all'Associazione per la Difesa dell'Isola di Pianosa č necessario inviare una comunicazione scritta di adesione, nella quale vengano specificati tutti i dati richiesti sul modello allegato da inviare al Presidente dell'Associazione:

Mazzei Braschi Giuseppe
via Parma n.87
19125 La Spezia.

e-mail: pinomb@alice.it

oppure: pianosa@li.technet.it

Qualora la domanda venisse accettata, verrā richiesto il pagamento della quota di 40 euro tramite bollettino postale prestampato, che sarā inviato unitamente all'accettazione della domanda.

La quota di 40 euro copre l'iscrizione di un intero nucleo familiare; fanno parte dello stesso nucleo familiare il coniuge/compagno, i figli conviventi. La tessera di associazione sarā comunque nominale e verrā rilasciata ad ogni singolo componente la famiglia.

Qui potete trovare i fac-simile del modello di adesione.