ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE - SOSPENSIONE dal 2 ottobre 2022 al 31 dicembre 2023

Si comunica che il Consiglio Direttivo nella seduta del 2 ottobre 2022 ha ritenuto necessario, per motivi organizzativi e gestionali, sospendere le iscrizioni all'Associazione a far data dal 2 ottobre 2022 fino al 31 dicembre 2023.
Eventuali domande pervenute in questo intervallo di tempo saranno esaminate dal Consiglio Direttivo alla prima riunione utile del 2024.
Si ricorda, inoltre, che nella domanda è essenziale che venga indicato un socio referente (socio segnalatore)

Il sottoscritto, dopo aver preso visione dello statuto, rispettando le norme da cui è regolato, e aver letto e sottoscritto l'informativa della privacy, chiede di aderire all'Associazione per la Difesa dell'Isola di Pianosa - ODV in qualità di Socio.

Hai conosciuto l'associazione tramite

Acconsento al trattamento dati ai sensi del GDPR