LA MOSTRA FOTOGRAFICA PER LA DIFESA DI PIANOSA VOLA A BRUXELLES

La Nazione, 28 novembre 2014

La mostra fotografica dell'associazione per la difesa dell'Isola di Pianosa arriva fino a Bruxelles.
Il taglio del nastro dell'esposizione, intitolata "Isola di Pianosa: un patrimonio da scoprire e da proteggere", è avvenuto ieri presso "Piolalibri", in rue Franklin 66, con una partecipata cerimonia alla quale sono intervenuti il dottor Orazio Cellini, rappresentante della Regione Toscana a Bruxelles, il dottor Nicola Francesco Dotti della Vrije Universiteit Brussel ed il dottor Luca Maria Foresi, vicepresidente dell'Associazione per la Difesa dell'Isola di Pianosa.
In occasione dell'inaugurazione c'è stata anche un'apprezzata degustazione di prodotti enogastronomici della Toscana.

Il parco nazionale dell'Arcipelago si complimenta per questa importante iniziativa e ringrazia l'associazione presieduta da Giuseppe Mazzei Braschi.