CONCORSO FOTOGRAFICO "PIANOSA PER UN ANNO" - II EDIZIONE

L'Associazione per la difesa dell'isola di Pianosa-ODV bandisce il secondo concorso fotografico a tema "Pianosa per un anno". Il concorso intende stimolare la conoscenza e la valorizzazione del territorio tramite l'uso creativo della fotografia.

Protagonista del concorso è l'isola di Pianosa, le foto dovranno ritrarre un soggetto della stessa che sia inequivocabilmente riconducibile ad essa.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti, ogni partecipante potrà inviare un solo scatto inedito realizzato con qualsiasi tipo di dispositivo in formato jpeg. Le foto, pubblicate su Instagram, verranno valutate dal pubblico. Le immagini che raccoglieranno maggiori consensi andranno a far parte del calendario "Pianosa 2025".

È possibile partecipare al concorso dal 31 marzo 2023 al 1 ottobre 2023, presentando domanda mediante l'apposito modulo.

Regolamento, modulo di iscrizione e modalità di invio.

L'associazione ringrazia tutti i partecipanti al Concorso 2022 e comunica che la vincitrice รจ Giovanna Burroni.

concorso fotografico
(cliccare sull'immagine per ingrandirla)